Con Giuseppe Conte, una grande serata a Sansepolcro nel segno del cambiamento

Data:

La coalizione “il Coraggio per Cambiare” che sostiene la candidatura a sindaco di Catia Giorni esprime grande soddisfazione per la bellissima serata di ieri in Piazza Torre di Berta insieme al prof. Giuseppe Conte. Vedere dopo tanto tempo la nostra Piazza principale piena di persone, tra cui moltissimi giovani, per una iniziativa politica è un segnale estremamente positivo e ci trasmette ancora più convinzione nella necessità di impegnarsi quotidianamente per costruire un futuro migliore.


L’incontro con Giuseppe Conte è iniziato in ritardo per una motivazione più che nobile. L’ex Presidente del Consiglio ha fatto una deviazione dal percorso inizialmente previsto per recarsi a Campi Bisenzio al presidio permanente dei 422 operai GKN che due mesi fa sono stati tutti licenziati dalla sera alla mattina con un messaggio Whatsapp dalla multinazionale inglese. Una visita dunque doverosa e significativa per ribadire il valore fondamentale della difesa del lavoro e della dignità dei lavoratori.


Giuseppe Conte ha lungamente conversato sul palco di Piazza Torre di Berta con la nostra candidata Catia Giorni, da lui definita “una donna tosta” che, forte dell’esperienza maturata in Consiglio Comunale in questi anni complessi e forte del sostegno di una coalizione che oltre al Movimento comprende una fondamentale componente civica, si propone autorevolmente alla guida della città.
Per il nostro gruppo la serata di ieri è un graditissimo riconoscimento del lavoro svolto finora, ma soprattutto lo stimolo più grande per continuare ad impegnarci sempre più per il domani della nostra città e della vallata. Un domani che potrà certamente essere migliore se tutti noi avremo IL CORAGGIO PER CAMBIARE.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related