Festa del sodalizio Anps (Associazione nazionale polizia di Stato) – Sindaco Luca Secondi: “oggi siamo qui per ribadire la gratitudine delle istituzioni alle forze di polizia e forze dell’ordine per il prezioso lavoro che svolgono”.

Data:


“Giornate come quella di oggi sono occasioni importanti e significative per ricordare tutti i caduti della Polizia di Stato, delle forze dell’ordine e di coloro che a vari livelli ogni giorno mettono a repentaglio anche la propria vita per garantire la sicurezza dei cittadini ed il controllo del territorio. Siamo qui per ribadire la gratitudine delle istituzioni e dalla comunità locale per il lavoro importante che svolgete.” E’ quanto dichiarato dal sindaco Luca Secondi, questa mattina nel corso della “Festa del Sodalizio” dell’Anps (Associazione nazionale della polizia di stato), che si è svolta presso la sede del Commissariato della Polizia di Stato in Via Morandi alla presenza dei vertici dell’associazione, Presidente Giovanni Marino, il consigliere nazionale Anps, Maurizio Lucchi, del Commissariato, delle Forze dell’Ordine, associazioni combattentistiche, Cri. Il sindaco Luca Secondi ha inoltre ringraziato il vice-questore e dirigente del Commissariato, Michele Santoro e tutti i rappresentanti della Polizia di Stato di Città di Castello per il lavoro svolto fino ad ora spesso in collaborazione con le altre forze dell’ordine, vigili del fuoco e istituzioni a vari livelli.
Come da programma, poi c’è stata la deposizione della corona al Monumento dei caduti, che si trova negli spazi antistanti il commissariato. “L’importanza di ricordarsi chi ha svolto il proprio lavoro con grande rettitudine e senso di appartenenza e chi è deceduto nell’adempimento del proprio dovere, sono oggi alla base di questa ricorrenza sentita da tutti”, ha dichiarato il Presidente dell’Anps tifernate, Marino.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sala gremita di pubblico per il quarto poeta del Circolo della Poesia, Sabrina Fodaroni

Sala gremita di pubblico giovedì 18 aprile alle ore...

A Tempi supplementari Nocchi e Franceschini

Torna Tempi supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...