0 1 minuto 1 settimana

“Alla sosta per le festività, si aggiunge il turno di sospensione causa covid della squadra che avremmo dovuto affrontare in questo week end. Peccato, eravamo in un buon momento di forma, fermarsi quando sei una fase di crescita costante non è mai positivo detto questo, ho visto le ragazze in forte crescita, dopo un’inizio con il freno a mano tirato. Sono molto fiducioso per il proseguo del torneo, è un campionato molto equilibrato, ci troveremo difronte a sfide stimolanti e divertenti”

Pallavolo serie B2/F: Matteo Merli (Autostop Trestina) "peccato per la sosta, stavamo attraversando un buon momento di forma"

"Alla sosta per le festività, si aggiunge il turno di sospensione causa covid della squadra che avremmo dovuto affrontare in questo week end. Peccato, eravamo in un buon momento di forma, fermarsi quando sei una fase di crescita costante non è mai positivo detto questo, ho visto le ragazze in forte crescita, dopo un'inizio con il freno a mano tirato. Sono molto fiducioso per il proseguo del torneo, è un campionato molto equilibrato, ci troveremo difronte a sfide stimolanti e divertenti"

Posted by Umbria Volley on Saturday, January 8, 2022
Commenti