Prima serata di Borgo Music Festival, raccolti fondi per l’Ospedale 

Data:

7300 euro per il reparto di oncologia dell’Ospedale di Sansepolcro. E’ questo il ricavato della prima serata di Borgo Music Festival, organizzata da Errevutì che oltre ad aver fatto esibire due fantastiche band sul palco di Piazza Torre di Berta, si è impegnata per raccogliere fondi necessari all’acquisto di attrezzature per il reparto nel locale nosocomio. 6000 euro grazie alla generosità di moltissimi sponsor locali che, sommati ai 1300euro raccolti durante la sfida calcistica fra Porta Fiorentina e Porta Romana, svoltasi durante l’estate, hanno in parte permesso all’amministrazione comunale di esaudire il desiderio e la richiesta del personale infermieristico del reparto sopra citato, per poter acquistare un casco refrigerante per i pazienti in cura presso la struttura sanitaria della Valtiberina. 

A ritirare l’assegno sono stati durante il corso della serata gli assessori dell’amministrazione presenti in platea, Francesca Mercati, Mario Menichella e Alessandro Rivi. 

Anche in momenti di crisi si dimostra sempre grande il cuore di imprenditori locali e semplici cittadini quando si tratta di fare del bene e pensare al prossimo. Segno che la comunità valtiberina è sempre molto sensibile alla solidarietà e al rispetto del prossimo.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related