Campagna di sensibilizzazione: “Non restare in silenzio … chiedi aiuto”. A cura di Soroptimist, FIDAPA e Inner Wheel

Data:

La violenza contro le donne è una delle più diffuse, persistenti e devastanti violazioni dei diritti umani nel mondo. Causa gravi conseguenze fisiche, sessuali e mentali, sia immediate sia a lungo termine, compresa la morte. Influisce negativamente sul benessere delle donne, delle loro famiglie e delle loro comunità.
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 2022, il Soroptimist Club di Sansepolcro, la FIDAPA Alta Valle del Tevere e gli Inner Wheel Club di Sansepolcro e Città di Castello, al fine di mettere in atto un’azione di divulgazione e sensibilizzazione rivolta alle comunità della Valtiberina Toscana e Umbra, hanno realizzato dei sacchetti che riportano la seguente grafica.

I sacchetti saranno consegnati alle farmacie della Valtiberina Toscana ed Umbra che, a far data dal 20 novembre p.v. e fino ad esaurimento, li utilizzeranno per la distribuzione dei farmaci ai loro clienti.
Le stesse farmacie potranno partecipare alla campagna elargendo un contributo economico da devolvere ai Centri Antiviolenza del territorio.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related