Ritrovata morta donna di 70 anni a Citerna, non si esclude l’ipotesi di omicidio

Data:

I Militari della Compagnia Carabinieri di Città di Castello stanno conducendo indagini, in relazione al rinvenimento del corpo di una donna tedesca di 70 anni, deceduta all’interno della propria abitazione.

A seguito di una richiesta di intervento da parte di una amicacoetanea che non ne aveva notizie da giorni, i Militari sono intervenuti nella frazione Pistrino del Comune di Citerna, e dopo aver avuto accesso all’interno dell’abitazione con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Città di Castello, hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna, che presentava tumefazioni al volto segno di una possibile colluttazione.

Da una prima sommaria ispezione cadaverica, effettuata in loco dal medico legale intervenuto con il Pubblico Ministero, e sulla base dei primi elementi raccolti dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, non si può esclude neanche l’ipotesi omicidiaria.  

La salma, cosi come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Perugia, per una completa autopsia che possa aiutare a far luce sull’accaduto.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domani la Processione del Cristo Morto: le disposizioni per transito e sosta veicolari

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della Processione del...

Menzione d’onore a Birmingham per “Il custode della memoria”

Il documentario di Elena Giogli conquista un altro riconoscimento...

A Tempi supplementari Bianchini e Podrini

Torna Tempi supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...