Sorpreso a spacciare cocaina, arrestato

Data:

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Perugia. 

Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Operativa hanno fermato nel comune di Piegaro uno spacciatore albanese incensurato di 27 anni, domiciliato in Perugia – ritenuto un presunto spacciatore di droga – nonché un ragazzo italiano cinquantunenne, ritenuto acquirente.

I due si erano dati appuntamento a bordo delle rispettive auto in un luogo isolato per concludere la vendita di stupefacente e sono stati fermati dai carabinieri immediatamente dopo la cessione.

Dalla successiva perquisizione della macchinadell’albanese i Carabinieri hanno rinvenuto un contenitore con alcune dosi di cocaina già suddivise e pronte per la vendita, un bilancino di precisione e 640 euro in contanti. 

I Carabinieri hanno così proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dell’albanese, in Italia con visto turistico, e lo hanno trattenuto in attesa del giudizio direttissimo disposto dall’AG perugina.

L’assuntore è stato invece segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Perugia.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La vita “Da Film” di Dino Marinelli premiata al Festival del Giornalismo di Perugia

«Il mestiere che piace è il più bello del...

Guida con il cellulare ed eccesso di velocità: controlli e sanzioni ad Umbertide

I Carabinieri hanno effettuatoun vasto servizio di controllo stradale...

Citerna – Inaugurato il Parco Catacchini – Riolo a Fighille dopo i lavori di riqualificazione

E’ stato inaugurato questa mattina il Parco Catacchini, anche...