Guida con il cellulare ed eccesso di velocità: controlli e sanzioni ad Umbertide

Data:

I Carabinieri hanno effettuatoun vasto servizio di controllo stradale e nei locali pubblici

In Umbertide, la Compagnia Carabinieri di Città di Castello ha predisposto per la serata di mercoledì, 17 aprile u.s., un serrato servizio di controllo del territorio avvalendosi di un dispositivo composto da equipaggi provenienti dalle dipendenti Stazioni di Citerna, San Giustino e dell’Aliquota Radiomobile di Compagnia chiamate in ausilio all’Arma locale al fine di contrastare in via preventiva possibili forme di reato oltre che effettuare mirati posti di controllo, che hanno consentito l’identificazione e le conseguenti verifiche nei confronti di numerose persone e veicoli in transito nel comune.

Nel corso di queste ultime, che hanno interessato 30 autovetture e più di 50 le persone, sono state elevate alcune infrazioni alle norme del Codice della Strada, tutte riguardanti condotte di guida pericolose, tra le quali l’utilizzo del cellulare alla guida degli autoveicoli.

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno proceduto al controllo di alcuni locali pubblici e degli avventori presenti, delle persone in transito alla Stazione ferroviaria e dei soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ritrovato dopo tre giorni il 60enne scomparso in Casentino: decisiva la segnalazione di un cittadino

CASENTINO (AR) – Tre giorni di apprensione, ricerche senza...

Pieve Nord chiuso in entrata verso Cesena: al via lavori ANAS per almeno due mesi

Dal 25 maggio stop all’accesso in direzione nord per...

AC Città di Castello, la rinascita biancorossa: stagione oltre ogni ostacolo tra sacrifici e orgoglio

Dallo spettro della radiazione ai playoff: il club chiude...

Passaporto falso per volare a Londra: arrestato 42enne georgiano all’aeroporto di Perugia

L’uomo avrebbe tentato di imbarcarsi con un documento contraffatto....