Città di Castello Rugby, sfida vera contro la capolista: Livorno passa di misura

Data:

Una battaglia sportiva fino all’ultimo minuto, giocata con cuore, intensità e grande spirito di sacrificio. Il Città di Castello Rugby esce sconfitto, ma a testa alta, dalla sfida contro la capolista Livorno Rugby 1931, capace di imporsi con il punteggio di 24-17 al termine di un match combattuto fino al fischio finale.

I tifernati hanno tenuto testa alla prima della classe senza mai tirarsi indietro, restando in partita e lottando su ogni pallone in una gara che ha confermato carattere e crescita del gruppo biancoblù.

A firmare le mete del Città di Castello Rugby sono stati Schiaffini e Rossi, mentre P. Ricci ha completato il tabellino con due trasformazioni e un calcio piazzato, tenendo viva la speranza fino agli ultimi minuti.

Una sconfitta di misura che lascia certamente un po’ di rammarico, ma anche la consapevolezza di aver disputato una prova di livello contro una squadra costruita per stare davanti a tutti.

Applausi, dunque, ad entrambe le formazioni per una partita intensa e corretta, giocata senza risparmiare energie.

Per il Castello Rugby ora testa ai prossimi impegni, con la certezza di poter continuare a crescere partita dopo partita.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, AVIS porta creatività e solidarietà alla Notte dello Shopping con “Un Sasso per AVIS”

Arte, fantasia e solidarietà si incontrano nel cuore di...

Piazza Mazzini, il PD: «Viabilità e parcheggi così non vanno». Presentata un’interrogazione

I lavori in piazza Mazzini sono quasi terminati, ma...

Città di Castello, pubblicate le graduatorie per l’accesso ai nidi comunali

Sono state pubblicate dal Comune di Città di Castello...

Da Cantone a Pescio, camminata al tramonto tra storia e natura sulle colline della Valtiberina

Un pomeriggio tra paesaggi, storia e solidarietà lungo gli...