Il vescovo Migliavacca saluta il prefetto Di Nuzzo: «Dedizione, professionalità e umanità»

Data:

Il ringraziamento della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro in vista del prossimo trasferimento

Un saluto carico di stima e riconoscenza. Il vescovo di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, monsignor Andrea Migliavacca, ha voluto ringraziare il prefetto Clemente Di Nuzzo per il lavoro svolto nel territorio aretino, alla vigilia del suo trasferimento verso un nuovo incarico.

«In questi anni ho potuto apprezzarne la dedizione, la professionalità e l’umanità», ha sottolineato il vescovo, ricordando la collaborazione costruita tra Diocesi e Prefettura su numerosi temi e iniziative.

Un rapporto istituzionale diventato nel tempo anche personale, segnato da una presenza costante del prefetto agli appuntamenti promossi dalla Chiesa diocesana. Tra questi, Migliavacca ha ricordato la partecipazione al pellegrinaggio diocesano a Roma per il Giubileo, nello scorso mese di ottobre.

La Diocesi ha quindi espresso gratitudine per il servizio prestato da Di Nuzzo alla comunità aretina e gli ha rivolto il proprio augurio per il nuovo incarico.

«Lo accompagniamo con la preghiera – conclude la nota – insieme a tutti coloro che operano nelle istituzioni civili, perché non venga mai meno l’impegno per il bene comune».

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Mindfulness e meditazione, due sere per fermarsi e respirare alla Pinacoteca

Le luci della Pinacoteca Comunale si accenderanno alle 21...

Altotevere: Cherubini “Oramai con il lavoro mi sono quasi rimesso in pari”

Si è aggregato al gruppo il 31 agosto, qualche...

Fotografiamo insieme, torna il corso del Centro Fotografico Tifernate

Dal 6 ottobre a Palazzo Bufalini la 24ª edizione...