La bocciofila Città di Castello trasloca a Cerbara

Data:

Dal 1° ottobre la bocciofila Città di Castello cambierà casa. Le due società, quella tifernate e quella di Cerbara, hanno definito nei giorni scorsi l’accordo che porterà i giocatori biancorossi a giocare presso il bocciodromo comunale CVA di Cerbara, a titolo gratuito, a partire dall’inizio della prossima stagione agonistica.

L’incontro, andato in scena il 19 agosto, ha messo attorno a un tavolo le delegazioni delle due bocciofile: per Cerbara il presidente Graziano Benigni, il vice Francesco Pieggi e il segretario Edoardo Edoardi; per Città di Castello il presidente Paolo Bettacchioli, il vice Alvaro Martinelli e il consigliere Roberto Lisini. L’intesa, in realtà, arriva da lontano: le linee guida erano già state tracciate lo scorso 12 maggio in un incontro in Comune con il sindaco Luca Secondi e l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Carletti, per cui l’appuntamento di martedì è servito soprattutto a definire i dettagli operativi.

Tutti e quattro i campi del bocciodromo saranno a disposizione di entrambe le società, con un uso regolato dall’ordine di arrivo dei soci: se le corsie risultano tutte occupate al termine di una partita, i giocatori dovranno cedere il campo a chi è in attesa, che farà altrettanto al termine del proprio incontro. Per le quote campo, ogni giocatore continuerà a versarle alla propria società di appartenenza, mentre le spese di gas, energia elettrica e acqua saranno divise a metà tra Città di Castello e Cerbara.

L’incontro si è chiuso con l’impegno di Bettacchioli e Pieggi a incontrare il sindaco per aggiornarlo sull’intesa raggiunta e per definire tempi e modalità del contributo comunale già promesso per i lavori di manutenzione sul bocciodromo di Cerbara.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

WalkTiberina, domenica 13 settembre escursione alle Gole del Furlo

Partenza da Sansepolcro alle 7.30 oppure ritrovo ad Acqualagna...

Forza Italia Giovani domani a Palazzo Cesaroni: spopolamento e trasporto scolastico

Conferenza stampa domani mattina, 9 settembre, a Palazzo Cesaroni...

Anghiari, il 18 ottobre torna la Camminata con L’Intrepida

Appuntamento in abiti vintage per vivere una giornata tra...

Città di Castello, domenica 13 settembre torna la festa di fine estate alla Muzi Betti

Dalle 15 una giornata aperta alla città tra sport,...