Estate in centro, tre appuntamenti per vivere Città di Castello tra musica, giochi e spettacoli

Data:

Musica, divertimento, shopping e iniziative per tutta la famiglia. Il centro storico di Città di Castello si prepara a vivere tre serate che accompagneranno l’estate con eventi pensati per coinvolgere residenti e visitatori.

Ad aprire il calendario sarà giovedì 25 giugno con il tradizionale DJ Shopping. Dalle 21.30 i negozi del centro resteranno aperti mentre la città si trasformerà in una grande pista a cielo aperto grazie alla presenza di DJ Mario Fargetta, uno dei nomi più conosciuti della musica dance italiana. Una serata che unirà shopping, intrattenimento e musica nel cuore della città.

Il secondo appuntamento è fissato per giovedì 9 luglio, dalle 18.30 alle 23.00, con “I Giochi di una Volta”. Saranno ben 45 i grandi giochi in legno artigianali allestiti nelle piazze e nelle vie del centro storico. Un’occasione per riscoprire il piacere del gioco tradizionale, coinvolgendo bambini, genitori e nonni in un percorso all’insegna della semplicità e del divertimento.

Gran finale sabato 11 luglio con “Castello a Colori”, evento che dalle ore 18 animerà tutto il centro storico con musica, spettacoli e iniziative diffuse fino a tarda notte. Una serata pensata per trasformare la città in un grande contenitore di eventi e intrattenimento, con tante proposte dedicate a pubblici di ogni età.

Tre appuntamenti che confermano la volontà del Consorzio Pro Centro e delle attività commerciali di rendere il centro storico sempre più vivo e attrattivo durante la stagione estiva, valorizzando il commercio locale e offrendo occasioni di incontro e socialità.

Tutti gli eventi saranno a ingresso libero.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide festeggia Maria Zucchetta: 100 anni di storia, ricordi e affetti

UMBERTIDE – Un secolo di vita, di esperienze e...

Ospedale di Città di Castello, i bambini della scuola “Marcella Monini” donano attrezzature alla Pediatria

Dal mercatino “Ci‑Rigioco” una donazione che unisce scuola, famiglie...