MONTONE – C’è tempo fino al 30 giugno 2026 per presentare la domanda di iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2026/2027.
Lo ricorda il Comune di Montone, che invita le famiglie a completare la procedura entro la scadenza prevista per poter usufruire dei servizi fin dall’inizio del prossimo anno scolastico.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online attraverso il portale dedicato ai servizi scolastici comunali.
Per le famiglie che già utilizzano i servizi è disponibile la funzione di rinnovo tramite il portale o l’applicazione, accedendo con le proprie credenziali. Chi invece deve effettuare la prima iscrizione potrà registrarsi utilizzando la procedura dedicata o accedere tramite SPID.
L’amministrazione comunale ricorda che il termine del 30 giugno è tassativo e invita pertanto i genitori a non attendere gli ultimi giorni per completare la pratica.
Un passaggio importante per programmare al meglio l’organizzazione dei servizi scolastici e garantire un avvio regolare del nuovo anno.



