A Umbertide lavori di pubblica utilità svolti da chi prende il reddito di cittadinanza, il plauso del gruppo consiliare della Lega all’Amministrazione Carizia

Data:

Il gruppo consiliare Lega Umbertide, tramite il capogruppo Ettore Spatoloni e il consigliere comunale Giovanni Dominici, esprime grande soddisfazione per l’attivazione dei Progetti Utili alla Collettività da parte Comune per coloro che beneficiano del reddito di cittadinanza.

Affermano Spatoloni e Dominici: “Nel Comune di Umbertide chi percepisce il reddito di cittadinanza viene impiegato in lavori per la propria comunità. Per questo vogliamo fare un plauso al sindaco Luca Carizia e all’amministrazione comunale da lui guidata per aver attuato questi progetti. E’ una decisione giusta e di buon senso, che vede Umbertide tra i primi comuni in Umbria adottare questa pratica. Chi usufruisce di un sussidio pubblico come il reddito di cittadinanza deve impegnarsi per il bene della propria collettività. Questa è la direzione presa da Umbertide che ci auguriamo venga seguita anche da altri comuni”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...

Ad In Primo Piano Silvano Petturiti

Torna In Primo Piano. Ospite del programma condotto da...

UNITRE di Città di Castello: ultima settimana di studi prima delle feste

L'Università della Terza Età di Città di Castello Aps...

Umbertide dal secondo dopoguerra ad oggi: presentato il libro di Simona Bellucci

Nel pomeriggio di sabato 13 dicembre, presso la chiesa San...