Ieri al Centro Commerciale Castello il “Primo Torneo di Beneficenza al Centro”. Il ricavato interamente devoluto a Muzi Betti

Data:

Il Centro Commerciale Castello in collaborazione con gli “Amici del Burraco” di San Giustino ha organizzato nella giornata di domenica 6 novembre il “Primo Torneo di Beneficenza al Centro”.
L’intero ricavato sarà devoluto per sostenere i fabbisogni degli ospiti dell’Opera Pia Muzi Betti di Città di Castello.
Tanti ricchi premi e gift Card alle coppie vincitrici e partecipanti offerti da alcuni negozi del centro: Marlu’, Wycon, Douglas, Eddicott, Conad Superstore, Bar Castello, Yamamay, Ottica Dragoni.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ad Anghiari tornano i Bringoli sotto le Logge: appuntamento il 14 e 15 novembre

Due giorni di festa sotto la Galleria Magi tra...

A Gioiello Vecchio il Natale arriva il 28 e 29 novembre: due giorni tra mercatini, spettacoli e sapori

Nel borgo di Monte Santa Maria Tiberina l’iniziativa dell’Associazione...

Stasera “Tempi supplementari”: ospiti Renato Borgo e Roberto Pasqui

Dalla Serie D alla Prima Categoria, i campionati che...