Cento per cento di presenze a Consigli e Commissioni e Consigliere con il maggior numero di atti presentati. Lignani Marchesani traccia il bilancio dell’attività consiliare del 2022

Data:

Lo scopo di questo comunicato non è certo quello dell’autocelebrazione ma semplicemente testimoniare che non è venuto meno l’impegno e lo spirito di servizio nei confronti della Comunità tifernate nonostante la delusione elettorale del 2021 non sia stata indolore.


La presenza e’ stata garantita a 25 Consigli sui 25 del 2022 ed analogamente la presenza costante e’ stata assicurata nelle 14 Commissioni Programmazione e nelle 10 Commissioni Assetto del Territorio convocate nell’anno che sta concludendosi. Nel corso dell’anno solare sono stati presentati 27 atti di cui 23 come primo o unico firmatario e in particolare 23 interrogazioni, un’interpellanza, una mozione e due ordini del giorno.

Questi numeri, che da soli di certo non dimostrano la qualità di un impegno istituzionale, sono però parametri oggettivi certificati nella sezione amministrazione trasparente del sito del Comune di Città di Castello che collocano l’attività del sottoscritto al primo posto tra i Consiglieri comunali.

Concludendo desidero ringraziare i cittadini che segnalandomi le problematiche hanno dimostrato fiducia nei miei confronti, il Partito di Fratelli d’Italia che mi ha supportato nell’attività e i colleghi Consiglieri con cui ho collaborato nella stesura degli atti condivisi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related