Sansepolcro aderisce a “M’illumino di Meno”: Un Gesto Simbolico per un Futuro Sostenibile

Data:

Il Comune di Sansepolcro si unisce con entusiasmo alla ventesima edizione di “M’illumino di Meno”, la campagna promossa da Radio 2 per sensibilizzare i cittadini sull’importanza di ridurre gli sprechi e adottare comportamenti più sostenibili.

Anche quest’anno, venerdì 16 febbraio 2024, Sansepolcro aderirà all’iniziativa spegnendo in gesto simbolico le luci di Palazzo pretorio per dimostrare il proprio impegno verso la salvaguardia dell’ambiente. Un esempio di ciò potrebbe essere lo spegnimento temporaneo dell’illuminazione dei monumenti, un gesto semplice ma significativo che richiama l’attenzione sulla necessità di ridurre il consumo energetico.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente a questa iniziativa e a condividere le foto sui canali social utilizzando l’hashtag #milluminodimeno. È importante coinvolgere l’intera comunità per diffondere il messaggio di sostenibilità e responsabilità ambientale.

Ringraziamo tutti i cittadini, le associazioni e le istituzioni che parteciperanno a questa importante iniziativa. Solo unendo le forze possiamo creare un futuro più sostenibile per tutti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...

E78 verso la piastra logistica? dichiarazione del sindaco Luca Secondi

“Il comune di Citta’ di Castello, per quanto di...

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...