Città di Castello: Anziani e solidarietà. Due belle storie di vita quotidiana e beneficienza che legano sempre di più la Asp Muzi Betti con la città La titolare del negozio “Venere segreti di bellezza”

Data:

Anziani e solidarietà. Due belle storie di vita quotidiana e beneficienza che legano sempre di più la Asp Muzi Betti con la città La titolare del negozio “Venere segreti di bellezza”, Angelina Hasmik , situata a Città Di Castello, in occasione della cessazione definitiva della propria attività ha donato tutti i prodotti rimanenti alla struttura tifernate: colori per capelli, smalti fermagli, cosmetici, profumi regalando un momento di spensieratezza agli ospiti, dando loro la possibilità di prendersi cura della propria persona in modo totalmente gratuito.


La signora Assunta Fiorucci, poi. in seguito alla visita presso l’Asp” Muzi Betti”, ha deciso ,in onore del marito Mario Carubini venuto a mancare di recente, di donare una somma importante in denaro, per l’acquisto di dispositivi e attrezzature per migliorare la qualità e la permanenza degli ospiti nella struttura.
Il presidente della Asp Muzi Betti, Annalisa Lelli, esprime la sua più sincera gratitudine per il contributo di Angelina e di Assunta perché avrà un ruolo.


Di notevole importanza nel rendere migliore la quotidianità degli ospiti della struttura”. Anche il sindaco Luca Secondi e l’assessore alle Politiche Sociali Benedetta Calagreti hanno messo in evidenza il grande valore umano e sociale rappresentato da queste due belle notizie, le ultime in ordine di tempo che vedono la Asp Muzi Betti teatro di veri e propri gesti spontanei di solidarietà che ci rendono orgogliosi. Grazie ad Angelina ed Assunta. “

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

I prossimi appuntamenti di Laboratori Permanenti

Proseguono le attività di Laboratori Permanenti.Venerdì 17 maggio alle...

Fontana in Piazza Garibaldi, al via il restauro

Restauro di un bene urbano fra i più suggestivi...