Alla piscina comunale tutto pronto per il Campionato regionale Fisdir-FINP di nuoto domenica 10 marzo

Data:

Organizzato dall’Asd “Beata Margherita, in collaborazione con Polisport e cooperativa sociale “La Rondine” e con il patrocinio di Comune di Città di Castello, Comitato Italiano Paralimpico Regione Umbria e Cesvol Umbria Ets, domenica 10 marzo dalle ore 10, nelle piscine comunali tifernati, si svolgerà il Campionato regionale Fisdir-FINP di nuoto.

Alla manifestazione, che si svolge sotto l’egida di Fisdir (Federazione italiana sport paralimpici degli intellettivo relazionali) e FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) Umbria, parteciperanno Virtus Buonconvento (con atleti agonisti e promozionali), Asd Insieme di Foligno, Tarsina Gualdo Tadino e Asd Beata Margherita di Città di Castello.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Aree Idonee, Alessio Rosi (Progressisti per Marsciano-M5S): «Un segnale forte per la tutela dei cittadini e del territorio»

Marsciano è il primo Comune dell’Umbria ad approvare all’unanimità...

Il Sentiero di Francesco, aperte le iscrizioni al pellegrinaggio da Assisi a Gubbio

GUBBIO – Sono aperte le iscrizioni alla 18ª edizione...

Super Salita, Gregori cerca conferme ad Ascoli: la Nova Proto NP03 è pronta alla sfida della Coppa Paolino Teodori

Per Michele Gregori trasferta ad Ascoli Piceno. Il campionato...