Dukes Pallacanestro Sansepolcro rinnova la partnership con Romolini Immobiliare, che continuerà a essere lo sponsor principale della squadra anche per la stagione 2024-2025

Data:

La Dukes Pallacanestro Sansepolcro è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Romolini Immobiliare, che continuerà a essere lo sponsor principale della squadra anche per la stagione 2024-2025. Tale collaborazione, che va avanti in modo proficuo già da qualche anno, si è rivelata un connubio vincente, basato su valori condivisi e sulla passione per lo sport e per lo sviluppo del territorio.

Romolini Immobiliare, leader nel settore immobiliare, ha dimostrato un costante impegno nel supportare la nostra realtà sportiva, contribuendo in maniera significativa alla crescita della squadra. Il loro sostegno è stato fondamentale nel raggiungimento dei nostri successi e nel promuovere il valore del lavoro di squadra, della dedizione e della determinazione.

“Siamo entusiasti di proseguire questa fruttuosa collaborazione con Romolini Immobiliare,” afferma Michele Allegrini, presidente della Dukes Pallacanestro Sansepolcro. “Il supporto di Riccardo e Marta, non solo ci consente di migliorare continuamente le nostre performance in campo, ma ci permette anche di promuovere i valori dello sport verso i giovani della nostra comunità.”

La Dukes Pallacanestro Sansepolcro e Romolini Immobiliare invitano tutti i tifosi e la comunità a sostenere la squadra nella prossima stagione, partecipando numerosi alle partite e condividendo insieme le emozioni che solo il basket può dare.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Mugnano: 20enne alla guida di autovettura, sorpreso in possesso di 23 dosi di cocaina. Arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve hanno...

Bastia Umbra: sorpassa i Carabinieri ad alta velocità, una volta fermato li aggredisce. Arrestato

È successo lo scorso fine settimana a Bastia Umbra....

Tifernati top anche sulla neve… Giacomo Meozzi è Maestro di sci!

La soddisfazione di mamma Francesca e papà Fabio, asso...