Erasmus+ all’IC Anghiari e Monterchi: un’esperienza che apre la mente

Data:

Grande partecipazione alla serata di restituzione del primo progetto Erasmus+ dell’IC Anghiari e Monterchi, ospitata nella Sala Mascagni di Anghiari.

Un momento emozionante in cui studenti, docenti e famiglie hanno condiviso racconti, immagini e video delle esperienze vissute in Europa, rendendo protagonisti gli alunni e le loro storie. Presente anche una delegazione di docenti portoghesi, in mobilità Erasmus, che ha espresso grande apprezzamento per l’accoglienza e la qualità del progetto.

Le attività hanno coinvolto diversi Paesi europei, tra cui Irlanda, Spagna, Portogallo e Francia, offrendo opportunità di crescita, confronto e apertura internazionale. Un’esperienza formativa che rafforza competenze, relazioni e cittadinanza europea.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Foligno, eccellenza nella cura dell’emicrania: l’ospedale ottiene l’accreditamento SISC

FOLIGNO - Un importante traguardo per la sanità territoriale e...

Altotevere, Bartolini sfida Belluno: “Non siamo appagati, vogliamo vincere”

“Va bene divertirsi, ma abbiamo il dovere di giocare...

A Tempi Supplementari Pasqui e Podrini

Torna Tempi Supplementari. Ospiti del programma condotto da Michel...

Anghiari celebra il 25 aprile: ingresso gratuito a Palazzo Taglieschi per la Festa della Liberazione

Il Museo nazionale di Palazzo Taglieschi ad Anghiari custodisce le testimonianze...