Si terrà sabato 11 maggio 2019 alle ore 21.00 presso il teatro degli illuminati di Città di Castello la VIII° edizione di ” Passi e Note Solidali”.
L’iniziativa, promossa dalla scuola di Musica Danza e Aikido: Novamusica, è dedicata come ormai tradizione alla solidarietà, durante la serata saranno infatti raccolti i fondi in favore delle Associazione FDM per la ricerca e sperimentazione contro la distrofia muscolare e la Parent Project
Associazione dei parenti di bambini affetti da questa malattia.
Il palco del teatro degli Illuminati vedrà protagonisti i giovani allievi delle varie discipline che si alterneranno esibendosi in un vero e proprio spettacolo coinvolgente e ricco di variegate attività.
Ad inaugurare la serata il coro di voci bianche Istituto comprensivo alberto Burri di Trestina diretto da Katarina Polchi, poi di seguito esibizione di allievi di Pianoforte dei maestri Alunni Ezdra, Silvano Petturiti e violinisti dalla classe NovaMusica di Sansepolcro della maestra Laura Cuku. Si alterneranno poi le allieve di danza dalla ballerina Silvia Bastianelli che si alterneranno in coreografie classiche e moderne con ospiti d’eccezione. Sara poi la volta dei gruppi di musica d’insieme Skiapposky e Morgana d’avena a cura dei maestri Nicola Matteaggi e Luca Pacciarini a seguire il coro di voci bianche Incontrocanto diretto da Lucia Capaccioni, e per finire la straordinaria voce di Elizabeta Trofimova allieva della maestra Rosy Bordjieva e vincitrice della sezione Junior di Sanremo. Un’eterogenea offerta artistica per vivere al meglio una serata all’insegna della solidarietà e la beneficenza. L’ingresso è a offerta fino ad esaurimento posti.
Torna Passi e Note Solidali”
Data:
Commenti