Dal 31 al 2 giugno a Sansepolcro 11^ edizione del torneo Barbagli

Data:

Per un fine settimana all’insegna del basket, da non perdere è l’undicesima edizione del Torneo Internazionale di basket giovanile “Memorial Barbagli”. Organizzato dalla Dukes Basket Sansepolcro, si svolgerà da venerdì 31 a domenica 2 Giugno 2019 nelle palestre della Valtiberina.
Le 63 squadre provenienti da tutta Italia e non solo (più gruppi arriveranno dalla Svizzera) si divideranno in 9 categorie, dai giovanissimi aquilotti non competitivi ai più esperti Under 18, e giocheranno a Sansepolcro, Anghiari, Città di Castello, Umbertide e Trestina. 750 atleti e più di 900 pernottamenti in tutta la vallata.
Le numerosissime compagini aderenti cominceranno la loro avventura alle 14 di venerdì per terminarla intorno alle 19 di domenica. Da menzionare l’ormai consolidato cenone di sabato sera al Castello di Sorci di Anghiari che coinvolge tutti i partecipanti e i loro accompagnatori.
Questo evento è una bellissima occasione che permette a molti ragazzi provenienti da luoghi diversi di incontrarsi e di affrontarsi, ma anche di scoprire le bellezze dei nostri comuni.
Appuntamento, quindi, a venerdì 31 per questo incredibile viaggio nel mondo del basket giovanile che la Dukes Basket Sansepolcro permette di fare da ben undici anni.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

L’Umbria si illumina di verde per celebrare la Giornata Mondiale delle Malattie Rare

Il 29 febbraio è la Giornata Mondiale delle Malattie...

Motori: Guerrini e Prusak in Slovenia per la terza prova del mondiale green

Il team italiano cercherà di riconquistare la testa del...

San Giustino: Incontro pubblico su E78 e infrastrutture a Lama, tanta partecipazione e protagonismo della comunità

Il candidato sindaco di "San Giustino Partecipa" Stefano Veschi:...