Stagione teatrale, è possibile chiedere il rimborso per due spettacoli

Data:

Si tratta degli spettacoli “Donna non rieducabile” (9 marzo) e “Coast To Coast” (18 marzo). Potranno essere rimborsati tramite voucher, e non in forma monetaria, a chi ne faccia richiesta presentando domanda entro il 16 aprile.
La richiesta deve arrivare via pec a protocollo.comunesansepolcro@legalmail.it o anche via email a giambagli.mariacristina@comune.sansepolcro.ar.it allegando obbligatoriamente l’abbonamento/biglietto con scansione leggibile fronte retro.
Il Comune invierà tutte le richieste a Fondazione Toscana Spettacolo, che entro 30 giorni emetterà voucher che potranno essere utilizzati entro un anno dall’emissione, unicamente per eventi organizzati da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e trasformati in regolari titoli di accesso dalle biglietterie.
Il voucher potrà essere valido per più acquisti, anche in momenti diversi, o potrà essere a parziale copertura di un evento a maggior prezzo d’ingresso. In ogni caso sarà spendibile solo verso l’organizzatore che lo ha emesso.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Roberto Di Matteo d’argento ai Mondiali master di scherma

C'è anche un pezzo di Altotevere nella medaglia d'argento...

L’Inner Wheel pianta una rosa alla Tela Umbra per Alice Franchetti

Una rosa gialla, una pala e un piccolo gruppo...

A piedi da Mercatello a Città di Castello: 42 chilometri sulle orme di due sante

Nella stessa pieve di Mercatello sul Metauro, a distanza...

Umbertide, nasconde la cocaina tra i capannoni: arrestato un 32enne

Si aggirava tra i capannoni della zona industriale di...