Montone – Soggiorno marino promosso dal Comune e dal Circolino Sant’Angelo. Iscrizioni aperte fino al 5 giugno

Data:

Un momento di svago, relax e compagnia, ma soprattutto una buona occasione per poter vivere il mare e i suoi effetti benefici.

E’ questo l’obiettivo dei soggiorni marinipromossi dal Comune di Montone insieme al Circolino Sant’Angelo di Santa Maria di Settedal 18 giugno al 3 luglio, presso la località di Igea Marina.

Le iscrizioni sono già aperte e tutti gli interessati potranno aderire all’iniziativa entro il 5 giugno.

Il soggiorno estivo è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di stare in compagnia e di trascorrere due settimane all’insegna dell’allegria e della serenità.

La struttura che accoglierà i partecipanti è l’hotel Alba d’Oro, situato in via Pinzon 82. Il costo, con sistemazione in camera doppia in pensione completa, con bevande ai pasti, servizio spiaggia e trasporto in bus, è di 680 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 3494995011 – 3496324052.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lo sport si tinge di rosa: tra Città di Castello e Gubbio un fine settimana dedicato alle donne

Un fine settimana all’insegna dello sport, della partecipazione e...

Subbuteo tradizionale, il ternano Marco Perotti al Guerin Sportivo di Vitorchiano

Il ternano Marco Perotti sarà tra i protagonisti della...

Olimpiadi della Matematica: il Liceo “Plinio il Giovane” conquista il settimo posto ad Arezzo

Ottimo risultato per il Liceo “Plinio il Giovane” di...

Accordo tra Ordine degli Psicologi e Usl Umbria 1: svolta sui tirocini formativi

Un passo significativo nel dialogo tra istituzioni sanitarie e...