Caro energia: Monica Bartolini (Per Te Luce e Gas) “nel front office di Città di Castello, offriamo soluzioni chiare. Obbiettivo primario, soddisfare i nostri clienti”

Data:

“E’ un momento difficile, inutile negarlo. Lo vediamo ogni giorno con decine di persone che si recano nel nostro front office di viale Morandi, a Città di Castello. Il tema principale è cercare di capire le voci che si trovano in bolletta, ma sopratutto il costo reale della fattura. Noi ci poniamo difronte a queste problematiche in modo costruttivo, provando prima ad analizzare per poi trovare la soluzione più adatta alle reali esigenze dei clienti. Credo sia fondamentale poter contare su una struttura composta da consulenti e professionisti preparati, per noi questa è una priorità, non perseguiamo la politica del call center, non ci piace, ma queste sono scelte aziendali ed ognuno è libero di lavorare come meglio crede”

https://fb.watch/lCe7WTo0aJ/
Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“L’impatto del Novecento in Valtiberina”: Gabriele Marconcini presenta il suo libro ad Anghiari

L’iniziativa si terrà all’Auditorium Pietro Mascagni venerdì 30 ottobre...

“Oggi e sempre Laudato si’”: anteprima del nuovo cammino della Scuola di formazione teologica

Con una riflessione densa e appassionata sulla Laudato...

UILTRASAPORTI: Aereoporto di Perugia, numeri in crescita ma bilancio in rosso. Servono azioni

Mentre tutti si compiacciono del fatto che l’aeroporto umbro...