Piscina comunale olimpionica aperta con orario ridotto dall’11 al 14 luglio: l’impianto ospiterà i campionati regionali assoluti di nuoto. Biglietto unico di ingresso a 5 euro 

Data:

La piscina comunale esterna di via Engels sarà aperta al pubblico con orario ridotto da lunedì 11 a giovedì 14 luglio per ospitare i campionati regionali assoluti di nuoto, una nuova manifestazione che il comitato umbro della Federazione Italiano Nuoto ha deciso di portare a Città di Castello dopo la finale del campionato regionale esordienti del giugno scorso.

L’accesso alla vasca olimpionica sarà consentito dalle ore 9.30 alle ore 16.00, mentre la piscina per i bambini e il parco circostante saranno utilizzabili per l’intera giornata, fino alle ore 19.30. In considerazione della ridotta disponibilità dell’impianto, nelle giornate di svolgimento della manifestazione natatoria Polisport metterà a disposizione degli utenti un biglietto unico di ingresso al costo agevolato di 5 euro. Per informazioni è a disposizione il front-office di Polisport alla piscina comunale, che può essere contattato al numero di telefono 075.8550785.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

55^ Mostra del cavallo a portata di famiglia, fra storia, tradizione e innovazione

Mostra del cavallo a portata di famiglia, fra storia,...

Il PD di Umbertide lancia ciclo di appuntamenti “nel segno dell’Unita’ “

UMBERTIDE – “Nel segno de l’Unità” è il titolo...

Tour cittadino alla scoperta della storia e tradizione tifernate.

Tanti i partecipanti all’iniziativa organizzata dalla Biblioteca comunale Carducci...

Inaugurata ieri la nuova sede Avis a San Giustino, un passo importante per l’intero territorio

Ieri, 13 settembre 2025, è stata ufficialmente inaugurata la...