UilP Umbria, domani inaugurazione nuova sede a San Giustino

Data:

E’ prevista per domani, alle ore 10, a San Giustino, l’inaugurazione della nuova sede della Uil Pensionati dell’Umbria. Lo spazio che sarà inaugurato è in via della Chiesa, 22. Interverranno il sindaco Stefano Veschi, il segretario generale della Uil Umbria, Maurizio Molinari e la segretaria generale Uil Pensionati Umbria, Elisa Leonardi. 


“Continua una fase di espansione e crescita sul territorio – ha detto la segretaria Leonardi – con l’obiettivo di essere vicini alle pensionate e ai pensionati”. 

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Una targa per Silvio Penni, il “mago” Herrera: Città di Castello rende omaggio a un simbolo dello sport locale

Una targa per ricordare Silvio Penni, per tutti “Herrera”,...

Retrò torna a Città di Castello: una domenica tra antiquariato, vintage e sapori locali

Domenica 19 aprile il centro storico di Città di...

Cani anziani in attesa di casa: dal canile di Lerchi l’appello per le “adozioni del cuore”

A Città di Castello, dal canile comprensoriale ENPA di...

Aeroporto San Francesco, Filt Cgil e Uiltrasporti Umbria: “Impegni e nuova governance per un futuro di crescita dello scalo”

Filt Cgil e Uiltrasporti accolgono positivamente impegni e obiettivi...