L’esperienza di Chernobyl raccontata dalle foto di Alessio Otelli. La mostra fotografica sarà inaugurata mercoledì 18 settembre nella hall del San Donato

Data:

Mercoledì prossimo 18 settembre  alle 11 nella hall dell’ospedale San Donato di Arezzo, sarà inaugurata la mostra fotografica di Alessio Otelli dal titolo: “La mia esperienza a Chernobyl”.
La mostra, patrocinata da Asl Toscana sud est, Calcit e Comune di Arezzo, nasce da un viaggio di Otelli nei luoghi simbolo di quelle zone, Prypjat per esempio, sede della centrale nucleare. Una esperienza che gli ha lasciato un bagaglio di emozioni difficili da descrivere, se non tramite l’obiettivo della sua macchina fotografica.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domenica 6 luglio, Concerto al Tramonto, presso gli irti del Bastione di santa Lucia a Sansepolcro

L'Associazione Floema, in collaborazione con la Filarmonica dei Perseveranti,...

Iniziati i lavori per un nuovo impianto fotovoltaico alla scuola Marcella Monini

L’intervento, per un importo pari a 90mila euro, è...

Calcio mercato: Pietralunghese, ufficiali Nicoli e Bruzzesi

E’ il turno di altri due baby di grande...

Vivi Altotevere Sansepolcro. Ufficializzata l’area tecnica del settore giovanile per la prossima stagione

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che, in vista della...