Maltempo, codice giallo per piogge e temporali su tutta la Toscana domani, 2 ottobre

Data:

Codice giallo su tutta la Toscana dalla mezzanotte di oggi, martedì, alla mezzanotte di domani, mercoledì 2 ottobre, per piogge e temporali anche forti.

Lo ha emesso la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale in seguito al graduale calo di pressione causato dall’avvicinamento di una perturbazione. Domani, mercoledì 2, sarà maltempo su tutta la regione in particolare nella prima parte della giornata.

Durante la notte ci saranno precipitazioni sulle province di nord-ovest e costa, anche a carattere di rovescio o temporale con occasionali colpi di vento e grandinate.

Dalla mattina graduale trasferimento al resto della Toscana. Miglioramento in serata.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana,

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nella Manica Lunga della Pinacoteca comunale residenza artista di carattere teatrale dal titolo “Visioni”

Fino a domenica mattina 9 febbraio nella Manica Lunga...

Il ruolo di Sansepolcro nella rete dei musei per l’Alzheimer

Sansepolcro, già impegnata da tempo in iniziative culturali inclusive,...

Sansepolcro, carnevale 2025: cambio di location per garantire sicurezza e spettacolo

L'Amministrazione Comunale di Sansepolcro desidera informare cittadini e commercianti...