Calcio: Arriva la Pontevecchio al comunale: altro duro test per la Virtus San Giustino che sta attraversando un ottimo momento di forma

Data:

C’è la Pontevecchio dell’ex Nofri domani al Comunale e per la Virtus San Giustino di Paolo Valori (nella foto) un altro duro test nella marcia per l’obiettivo salvezza. Dopo la vittoria col Montone e il pari di San Feliciano dove i giallorossi hanno concluso in crescendo sfiorando la vittoria, ecco i rossoverdi perugini che stanno attraversando un ottimo periodo di forma ai margini di un inizio di girone di ritorno estremamente incoraggiante. La Virtus però sta attraversando un ottimo periodo, con i vari reparti molto legati tra loro e una condizione fisica importante; si vede il lavoro dello staff, insomma, e soprattutto la mano di mister Valori che però si attende ulteriori conferme dal proprio gruppo. Peraltro contro la Pontevecchio il tecnico non dovrebbe avere particolari problemi di formazione, con quasi tutto l’organico a disposizione.

Insomma, tutte notizie importanti per i tifosi giallorossi che si attendono un’altra prova di qualità. Arbitro dell’incontro è Edoardo Fanelli della sezione di Perugia, con la diretta Facebook della gara qui sul nostro profilo a partire dalle 14,30 di domani.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Modifiche alla viabilità lavori di riqualificazione di piazza Mazzini ad Umbertide, nuove disposizioni dal 22 settembre

Dal 22 settembre verrà avviata una nuova fase dei lavori...

Parata di campioni a “Lo Spino-Leggende in Salita”:

Nomi illustri dell’automobilismo italiano a Pieve Santo Stefano per...

Umbertide, il consigliere comunale della Lega, Alessio Ferranti, premiato come giovane promessa della politica italiana

Il consigliere comunale di Umbertide della Lega, Alessio Ferranti,...

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...