“Con la nuova stagione sportiva vogliamo dar vita ad un nuovo progetto per la nostra società” queste le parole del general manager Claudio Bianchini. “Fra le figure che sono state riconfermate anche per la stagione 2022/23 c’è l’addetta stampa Desyrè Baldacci. Fra le novità, quest’anno abbiamo deciso di organizzare un’area marketing con professionalità importanti e di avvalerci della collaborazione di una video maker.
Creeremo un’area pubblicitaria avvalendoci del lavoro di marchi e profili professionali qualificati nel settore della grafica pubblicitaria: la nostra volontà è quella di dar vita ad una società moderna e professionale, capace di portare in alto il nome della città a livello nazionale. Proprio per questo, a breve presenteremo il nuovo logo della società AC Città di Castello: una novità che guarda, però, alla tradizione della nostra città che non deve essere mai dimenticata. Il nostro impegno è far si che le nostre idee si trasformino in progetti duraturi nel tempo, un AC Città di Castello che possa portare ad alti livelli il nome della sua città. Siamo già al lavoro, inoltre, per organizzare manifestazioni ed eventi che riportino il calcio e la nostra squadra al centro dell’interesse degli sportivi della città”.